CERESER: ACCEDI AL MAGAZZINO ON-LINE!

18/03/2015

nb_CER_ImgNewsletter_700x430px_LasWeb_imacipad_10mar_2

OLTRE 500 REFERENZE TRA MARMI, GRANITI, ONICI E TRAVERTINI.

Non hai ancora utilizzato il MAGAZZINO ON-LINE firmato CERESER? LAS WEB, questo è il nome, è l'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER. Consente, per ogni tipo di materiale, di conoscere in tempo reale il numero di lastre disponibili, la loro misura, il loro spessore, la loro lavorazione e inoltre dà la possibilità di consultare anche la foto.

La cura e l'estrema attenzione che CERESER mette in campo per selezionare e lavorare un prodotto di massima qualità si esprime anche attraverso l'innovazione tecnologica che sta alla base dell'azienda. Una filiera tecnologicamente avanzata, basata su 50 anni di specializzazione nel settore lapideo, permette di soddisfare qualsiasi esigenza anche in termini di complessità di ordini e rapidità di consegna.

Vuoi iniziare ad utilizzare questo incredibile strumento di lavoro?

RISPONDI A QUESTA E-MAIL E RICHIEDI I DATI DI ACCESSO

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter