Novità 2015: CAMBRIAN BLACK

nb_bozza_NL_cambrianblack_new

CAMBRIAN BLACK: DAL CANADA UN’ESCLUSIVA PER L’EUROPA FIRMATA CERESER

Un anno ricco di sorprese e gustose novità, questo 2015, per CERESER. Continuano i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario e i motivi per decretare il successo dell'azienda veronese continuano ad aumentare. Cambrian Balck, questo è il nome del prezioso granito canadese che CERESER presenta in esclusiva per il mercato europeo.

Questo classico granito canadese, che non perde mai la sua profondità, è rinomato per l'aspetto inconfondibile e senza tempo. A grana fine, la tonalità nero si arricchisce con lampi di colore grigio chiaro e una struttura minerale rettilinea accattivante dalla massima durata e consistenza, ideale per la fornitura di grandi lastre destinate a grandi progetti.
 

APPLICAZIONI
Top cucina e bagno, piastrelle, lastre, blocchi, mosaici, progetti architettonici, cordoli e piastrelle, nonché progetti personalizzati.

CAVA
Saint-Nazaire, QC, CA

PRODUZIONE ANNUA
5000 m3

PROPRIETÀ
437.000 m2, la cava principale è alta 37 m

RISERVA
Più di un secolo


RICHIEDI ORA IL DEPLIANT DEDICATO ALL'ESCLUSIVA EUROPEA "CAMBRIAN BLACK"
 

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter