BEST OF 2023

nb_CERESER_Newsletter_BestOf2023_20240110_3

BEST OF 2023

Il 2023 è stato un anno ricco di impegni e soprattutto di eventi che ci hanno posto di fronte a tante sfide e opportunità. Siamo stati al fianco di progetti benefici, abbiamo avuto ospiti illustri del mondo dell’architettura, ci siamo avvicinati al mondo del design e approfondito il rapporto tra pietra naturale e la macchina, fino a diventare location per le riprese di un film che ha tra i protagonisti proprio la pietra naturale.

JÜRGEN MAYER H.

Un'avvincente serata con il talk dell’archistar berlinese Jürgen Mayer H., seguito dall'apertura di un nuovo capitolo di ispirazione e innovazione nel mondo dell'architettura e del design.

click for video

WHITE CLOUD

L’immersiva installazione firmata dall’architetto Canale che con la sua eterea bellezza ha dato nuova vita ai nostri showroom e catturato l’attenzione di clienti e visitatori.

click for video

AUDI EXCLUSIVE NIGHT

La serata Cereser - Audi Exclusive Night è stata un'esperienza indimenticabile, un private event riservato a coloro che apprezzano il lusso, lo stile e l'innovazione, immergendosi nel mondo dell’eleganza automobilistica e dell’esclusività della pietra naturale.

click for video

67 COLONNE PER L’ARENA

L’importantissimo evento di fundraising in cui Cereser partecipa dalla prima edizione come benefactor of the project, per costituire simbolicamente le 67 colonne, una partnership tra imprenditori che ha come sfondo l’Arena di Verona.

THE APPLAUD

È stato il progetto cardine durante, e in collaborazione con, Marmomac, che ha unito nomi importanti come Donatoni Group, Dal Prete, l’artista Andreas Senoner, Brand and Stone, l’architetto Giorgio Canale e ha visto come protagonista il nuovo materiale CAMMEO IMPERIALE, esclusiva Cereser.

CIAK-SI-GIRA

In ultimo, ma non per importanza, Cereser è diventato set cinematografico per il regista Mimmo Verdesca, la sua troupe e attrici come Barbara Bobulova e Stefania Sandrelli, in un film che unisce il settore lapideo e il cinema: “Per il mio bene”.

 

Vi ringraziamo per essere stati con noi durante il 2023 e siamo sicuri che il 2024 sarà ancora più ricco di eventi e soddisfazioni.

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter