La Cereser Marmi Spa

Azienda Cereser Marmi Spa

CERESER è una realtà affermata da oltre quarant’anni nell’industria del marmo, del granito e della pietra naturale. Grazie al continuo investimento nei processi produttivi e nelle tecnologie più avanzate, fornisce pietre naturali che rappresentano il meglio di quanto possa essere trovato sul mercato per qualità, lavorazione e grado di personalizzazione.

Nel 1965 Gian Luigi Cereser fonda Cereser Marmi: piccola azienda a Domegliara, in provincia di Verona, specializzata in prodotti e lavorati finiti in marmo. La piccola azienda cresce nel giro di pochi anni, creando il proprio mercato di riferimento in Germania. Nel 1978 si rende necessario un ampliamento degli spazi che si concretizza con il trasferimento nell’attuale sede di Rivoli, sempre in provincia di Verona, dove nel grande capannone di circa 2.500 mq continua la produzione di lavorati finiti.

Negli anni che vanno dal 1980 al 1990 l’azienda amplia la propria produzione: si cominciano a produrre lavorati finiti in granito, anche se il grande cambiamento è rappresentato dalla vendita di lastre di granito e marmo. L’esigenza di spazi sempre più ampi porta l’azienda a costruire altri due capannoni per ulteriori 2.500 mq. Nel decennio successivo, dal 1990 al 2000, l’azienda investe nelle risorse umane per allargare i mercati soprattutto a livello europeo. Tale strategia porta ad avere bisogno di ulteriori spazi coperti per lo stoccaggio delle lastre e per la loro lavorazione: per questo nascono altri 4.000 mq coperti di capannoni.

Nel 2003 si fa strada l’idea che i magazzini di lastre devono essere soprattutto degli showroom in cui i materiali siano disposti in base alla categoria di prodotto e alla cromaticità: per questo si decide di acquistare un capannone di circa 5.000 mq vicino alla sede, utilizzato soprattutto per lo stoccaggio dei marmi, degli onici e dei travertini. Nel 2005 si festeggiano i quarant’anni dell’azienda: l’affacciarsi sul mercato statunitense porta alla costruzione di un nuovo capannone di circa 1.000 mq per presentare i materiali più esotici e prestigiosi.

La sede

Oggi la sede di CERESER è diventata un punto di riferimento nell'ambito della pietra naturale, grazie anche alla possibilità per i clienti e di visitare gli ampi spazi espositivi e i magazzini dove si effettuano le lavorazioni.

La sede di Cereser Marmi

Le persone

CERESER è un'azienda vitale ed efficiente grazie soprattutto alle persone che vi lavorano, ognuna con la propria specializzazione. Passione e competenza caratterizzano l'intero staff di CERESER.

La persone di Cereser Marmi

Lavora con noi

Desideri entrare a far parte dello staff di CERESER? Compila l'apposito modulo ed inviaci il tuo Curriculum Vitae: la tua richiesta verrà valutata con attenzione e se ci saranno opportunità lavorative in linea con il tuo profilo sarai ricontattato.

Lavora in cereser Marmi

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter