Magazzino Cereser 1

La sede di Cereser

CERESER non è solo una sede di rappresentanza: è un vero e proprio centro operativo multifunzionale, dove vengono sincronizzate le fasi di acquisto, vendita e consegna degli ordini, per rispondere in tempi celeri a tutte le richieste di marmo, granito e pietre naturali in genere.

CER 1

La sede dell’azienda, denominata CER 1, presenta una superficie totale di 25.000 mq, dove sono stoccati tutti i graniti della collezione Cereser, suddivisi per colorazione e provenienza.

Nell’area coperta, pari a 10.000 mq, si trovano i macchinari di ultima generazione per la lavorazione delle lastre, dove vengono studiate e realizzate le finiture di prestigio.

L’area dedicata agli uffici, che occupa una palazzina di 500 mq, è suddivisa in settori commerciali, dove i clienti vengono accolti dai propri referenti aziendali ed accompagnati a visitare i capannoni di stoccaggio.

CER 2

Il distaccamento di 15.000 mq, collegato alla sede da un passaggio definito, è denominato CER2: qui avviene lo stoccaggio della collezione Cereser dedicata a marmi, travertini ed onici.

CER 2 non è solo un magazzino, si presenta come un vero e proprio showroom di 5.000 mq coperti, dove il cliente può ammirare un’esposizione dei materiali ordinati per colorazione e selezionare la lastra di proprio interesse.

Le persone

CERESER è un'azienda vitale ed efficiente grazie soprattutto alle persone che vi lavorano, ognuna con la propria specializzazione. Passione e competenza caratterizzano l'intero staff di CERESER.

La persone di Cereser Marmi

Lavora con noi

Desideri entrare a far parte dello staff di CERESER? Compila l'apposito modulo ed inviaci il tuo Curriculum Vitae: la tua richiesta verrà valutata con attenzione e se ci saranno opportunità lavorative in linea con il tuo profilo sarai ricontattato.

Lavora in Cereser Marmi

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter