CERESER - ADERISCE A PIETRA NATURALE AUTENTICA

nb_CER_PNA_NEWS_20190405_1A

CERESER ha aderito alla Rete d'Impresa PIETRA NATURALE AUTENTICA, nata per promuovere l’utilizzo della pietra naturale e tutelarla dagli assalti di una concorrenza spesso sleale fatta di materiali scadenti e imitazioni industriali.
Un megafono per annunciare ad alta voce le qualità, i pregi e le potenzialità che solo un prodotto autentico e l’esperienza del made in Italy possono garantire.

Scopri la Rete d'Impresa PIETRA NATURALE AUTENTICA:
https://stoneisbetter.com/


Per conoscere meglio i valori della rete PNA, vi invitiamo a visitare l'installazione presso SUPERSTUDIO di Milano in occasione del Fuorisalone dal 8 al 14 aprile.
Protagonista, fra gli altri, il nostro CAMBRIAN BLACK - Exlusive Collection

Scopri i dettagli dell'installazione:
http://www.superdesignshow.com/pna-pietra-naturale-autentica/
 

Superstudio Più| SuperDesign Show
via Tortona, 27, Milano

#STONEISBETTER, un’installazione sospesa tra passato e futuro concepita dallo studio Remigio Architects per Pietra Naturale Autentica, in cui la pietra naturale italiana è assoluta protagonista.


 

 

Torna all'elenco delle news

Las Web

L'innovativo sistema che rende tracciabile ogni blocco o lastra di CERESER: Lasweb consente di conoscere in tempo reale le disponibilità del magazzino e di seguire l’avanzamento delle consegne ordini. Vuoi consultarlo? Accedi con le tue credenziali oppure registrati adesso.

Entra

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter