NEW SPACE FOR YOU: GRAZIE!

13/11/2019

nb_CER_ImgNewsletter_NewSpaceForYouThankYou_20191028C

Cereser e il team al completo ringraziano quanti siano venuti a trovarci in sede, nel corso di MARMOMAC 2019. Vi ringraziamo per aver accolto con particolare entusiasmo l’inaugurazione del nuovo showroom di Rivoli.

 


"I RINNOVATI SPAZI E L’AMPLIAMENTO DEI SERVIZI SONO PENSATI PER ACCOGLIERE IL VISITATORE, IL CLIENTE E IL PROGETTISTA IN UN PERCORSO EMOZIONALE, DI SCOPERTA E VALORIZZAZIONE DELLA PIETRA NATURALE."


 


UNO SPAZIO PENSATO PER TE
Ambienti, sale depositi e gallery sono concepiti per essere a disposizione di clienti e progettisti
 


UN MIX DI ARTE, DESIGN E ARCHITETTURA
Fotografia, design e tecnologia offrono ai visitatori esperienze multisensoriali uniche nel loro genere.
 


LA PIETRA NATURALE, DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA
La pietra è ispirazione di ogni singolo ambiente di questo nuovo progetto. Le sale campionarie sono pensate per farne scoprire e amare la profonda bellezza.



Un ringraziamento speciale è rivolto agli amici che hanno preso parte all’evento serale e festeggiato con noi i successi di questo MARMOMAC 2019.

 

GUARDA IL VIDEO



 



GUARDA LA GALLERY


 

 

Powrót do listy news

Las Web

Innowacyjny system, który sprawia, że droga każdego bloku czy płyty w firmie CERESER jest możliwa do prześledzenia: Lasweb pozwala na rozpoznanie w czasie rzeczywistym dostępności stanów magazynowych i prześledzenie postępu dostaw zamówień. Chcesz sprawdzić? Zaloguj się używając swojej nazwy użytkownika i hasła lub zarejestruj się teraz.

Zaloguj się

Newsletter

Zapisz się